I PREMI DI ACTORSPOETRYFESTIVAL 9TH – DUBBING GLAMOUR FESTIVAL 2ND

I Premi di ActorsPoetryFestival 9th – Dubbing Glamour Festival 2nd, a cura di importanti committenze e Case di Produzione di doppiaggio e di audiolibri, oltre che di associazioni ed editori, sono stati attribuiti ai vincitori delle Sezioni in concorso e delle Dubbing Battles del 16 settembre 2020 a Palazzo Ducale di Genova. Gli attori e gli autori performers candidati hanno vinto contratti di lavoro nei settori dello spettacolo presenti ai due Festival. Un’opportunità eccezionale, esclusiva, mai vista prima. Certamente una prestigiosa vetrina, anche nel caso di Segnalazioni. I due Festival, in scena dal 9 al 16 settembre 2020, con un “fuori festival” dal 26 al 29 settembre, prevedono un Programma fittissimo che debutta nelle location più prestigiose della Liguria, fra cui il Museo dell’attore di Genova e l’antica Villa Piaggio. Leggi a questa pagina I vincitori di ActorsPoetryFestival – dubbing Glamour Festival.

Premi di ACTORSPOETRYFESTIVAL 9TH – DUBBING GLAMOUR FESTIVAL

CDC SEFIT GROUP

CDC SEFIT GROUP: tre contratti di doppiaggio ai primi tre classificati.


STORYTEL

STORYTEL: un contratto per lettura di Audiolibri al primo/a classificato.


EMONS: LIBRI AUDIOLIBRI

EMONS libri & audiolibri: inserimento del primo/a classificato/a nel parco voci con possibilità di registrare un audiolibro .


DE FERRARI EDITORE

DE FERRARI EDITORE.: un contratto per pubblicazione del lavoro del miglior autore/autrice.


TAKAMORI

Ass. TAKAMORI.: un contratto per Speakering/Esibizione dal vivo al miglior attore.


TEATRO G.A.G.

Teatro G.A.G.: un contratto per Reading/Lettura scenica per il miglior attore/autore performer.


ASS. IL GATTO CERTOSINO

Il Gatto certosino: pubblicazione parziale sul blog, la prefazione dell’opera e un Reading poetico al vincitore/vincitrice della Sezione autori performers (1° o 2° premio).


PREMI DELLE PRODUZIONI

Le Produzioni si riservano di assegnare ulteriori premi non annunciati nel bando, oppure di non assegnarne, come da Regolamento.