Media Gallery 2019

Il racconto delle giornate più intense del ricco Programma di Portofino Dubbing Glamour Festival – ActorsPoetryFestival

Una Media Gallery che narra da sé le fasi dell’arrivo di Giancarlo Giannini a Portofino. Il suo ingresso ha suscitato grande ammirazione fin dall’incontro coi Giurati e i concorrenti di Portofino Dubbing Glamour Festival. La serata si è conclusa con un grande successo e la nascita di nuove amicizie e progetti. Dopo un Programma di audizioni, Mostre, Masterclass, presentazioni di libri, speed date, si è giunti alle Dubbing Battles del Gran Gala finale.

Una forma di spettacolo del tutto nuova

Accanto a Giancarlo Giannini con Annalaura Carano, Marco Mete, Christian Iansante, Hal Yamanouchi, Gerardo Di Cola, Marco Checchi, Roberto Trovato, Alessandro Bianchi, Rosa Elisa Giangoia, la kermesse ha assunto un significato ancora più importante per la nostra regione, che si è trovata in un colpo solo il Gotha del doppiaggio nazionale davanti ad un pubblico competente e concorrenti in fibrillazione. Giancarlo Giannini ha tenuto a battesimo un progetto unico senza precedenti nel campo dello spettacolo, sorretto per la sua nascita da un programma ambizioso, ricco di eventi da Genova a Santa Margherita Ligure, a Rapallo, a Portofino.

Città Metropolitana di Genova
L’arrivo a Portofino con tutta la troupe
Presentazione di libri (Duet of Formula di Mariko Sumikura). Letture di Hal Yamanouchi. A cura di Laura Garavaglia. Santa Margherita Ligure.
Le voci di Al Pacino e Robert De Niro in The Irishman si raccontano | Netflix Italia

Guarda anche la media Gallery dell’edizione 2017 a questo link.

Ascolta gratuitamente i nostri Podcast più recenti ed i Podcast dal 2012