Giuria e Ospiti di Portofino Dubbing Glamour Festival - ActorsPoetryFestival

La Giuria e gli ospiti di Portofino Dubbing Glamour Festival e di ActorsPoetry Festival

Portofino Dubbing Glamour Festival sarà in scena il 7 settembre 2019 con le Dubbing Battles e il Gran Gala Finale a Portofino. ActorsPoetryFestival dal 26 agosto al 6 settembre 2019, con Audizioni, Mostre, Workshop, Speed date, fra Genova, Santa Margherita e Rapallo.

La Giuria di Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival è stata nominata nei primi mesi del 2019. Orgogliosamente annunciamo un eccezionale Presidente, Giancarlo Giannini. Nomination Premio Oscar, straordinario, eclettico, pluripremiato attore cine televisivo, Giancarlo Giannini, Premio Oscar alla carriera nel 2020, sarà a capo della prestigiosa vetrina per attori e doppiatori. Parteciperanno alla kermesse le Committenti e Produzioni di doppiaggio storicamente più importanti, come Warner Bros, SDI Media e GOODmood.

Giancarlo Giannini Portofino Dubbing Glamour Festival

Tra i giurati, attori, produttori e booker, a costituire il Gotha del doppiaggio nazionale. Incontreranno i concorrenti e il pubblico in numerose occasioni, fino al mega Speed date che si terrà il 7 settembre ore 11:00 a Portofino. Parteciperanno ai lavori di Giuria: Annalaura Carano (Director of Theatrical Dubbing Warner Bros Entertainment), Christian Iansante (voce ufficiale di Bradley Cooper), Marco Mete (doppiatore storico di molti attori protagonisti di Hollywood, voce ufficiale di Robin Williams, di Daffy Duck e direttore di doppiaggio). Inoltre: Haruhiko Yamanouchi (attore, doppiatore giapponese, speaker Spot Suzuki). E ancora: Marco Checchi (Booker di SDI Media), Gerardo Di Cola (critico e pluripremiato storico del doppiaggio). Direzione artistica Daniela Capurro, presente nelle due giurie. 

Alessandro Bianchi
Alessandro Bianchi

Ad ActorsPoetry Festival la Giuria, presieduta da Roberto Trovato, sarà composta da Paola Ergi (owner GOODmood), Rosa Elisa Giangoia (Presidente Associazione Il Gatto certosino), Paolo Linetti (curatore del Museo d’Arte orientale di Brescia), Ida Sansone (regista, attrice, direttrice di doppiaggio, doppiatrice di Dolores Umbridge in Harry Potter), Marco Checchi (booker SDI Media), Laura Garavaglia (poetessa, giornalista, presidente Associazione Europa in versi), e Piero Cademartori (Editrice Zona). Con la collaborazione di Alessandro Bianchi. Interventi cantati a cura di Megumi Akanuma, accompagnata da Benedetto Spingardi Merialdi.

Per partecipare a Portofino Dubbing Glamour Festival e ad ActorsPoetryFestival segui questo link. Se vuoi essere sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter compilando i campi di seguito.

Visita i nostri Social:

Facebook  Twitter Pinterest Tumbir Linkedin Instagram Google+ Youtube Flickr