Workshop e Speed date

Yamanouchi coreografia

Momenti di formazione per il pubblico e per gli emergenti

Portofino Dubbing Glamour Festival e Actors&PoetryFestival sono anche un’occasione per apprendere i segreti della professione. Dal 26 agosto al 6 settembre 2019  sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai workshop, masterclass e agli speed date tenuti da professionisti di fama internazionale. Per tutte le info scrivere a info@teatrogag.com. Tel e WhatsApp +39 3920930335. Speciali appuntamenti che precederanno la serata di Gran Gala finale a Portofino:

Workshop di Portofino Dubbing Glamour Festival – ActorsPoetryFestival 8° edizione

27 agosto 2019 Villa Piaggio, Corso Firenze, 24 – Genova

Rosa Elisa Giangoia Portofino Dubbing Glamour Festival - ActorsPoetryFestival

Poetry workshop con Rosa Elisa Giangoia

Scrittrice, saggista, poetessa, latinista, collabora a riviste letterarie e di didattica. Il suo Poetry workshop già nel 2018 ha attirato poeti in erba desiderosi di affinare la propria arte. Un suo corso di latino online ha avuto ben 15.000 iscritti da tutto il mondo… (leggi tutto)

1-2 settembre 2019 Teatro Auditorium delle Clarisse, Via Montebello, 1, Rapallo

Hal Yamanouchi - Portofino Dubbing Glamour Festival 1st Edition
Haruhiko Yamanouchi

Ricerca sulla spontaneità vocale consapevole con Haruhiko Yamanouchi

Liberare e potenziare la voce alla ricerca di un atteggiamento interiore che favorisca il funzionamento della capacità auto-rigeneratrice del nostro organismo, sulla base dell’esperienza accumulata in una vita artistica a 360°(leggi tutto)

3 settembre 2019 Villa Porticciolo, Viale Giovanni Maggio, 6, Rapallo

Paolo Linetti ActorsPoetryFestival - Portofino Dubbing Glamour Festival

Disegnare Manga e Anime con Paolo Linetti ed Elena Liberati

Il disegno dei Manga rispetto alla diffusione massiccia dei primi successi editoriali occidentali, ha saputo affinarsi e creare delle caratteristiche salienti raggiungendo vette di altissimo livello. (leggi tutto)

5 settembre 2019 Teatro Auditorium delle Clarisse, Via Montebello, 1, Rapallo – Villa Queirolo, Via Aurelia Ponente, 1 Rapallo

Marco Mete - Portofino Dubbing Glamour Festival
Marco Mete

MasterClass di doppiaggio con Marco Mete

Uno dei più apprezzati direttori di doppiaggio, doppiatori, adattatori e dialoghisti del panorama internazionale alla guida dello speciale appuntamento che precede Portofino Dubbing Glamour Festival. (leggi tutto)

I workshop e la MasterClass sono attivabili al raggiungimento del numero minimo di allievi predisposto da ciascun docente. Costi:

Speed date

Gli Speed date sono un’occasione di incontro con le Produzioni che consentono agli attori e autori emergenti di incontrare direttamente i produttori e proporre il loro lavoro. È innegabile che presentarsi a ridosso di un evento come Portofino Dubbing Glamour Festival e  ActorsPoetryFestival possa fare la differenza! Spesso i manager delle case di produzione tengono seminari, docenze e corsi privati in scuole di settore, convegni o Università. Questa è un’opportunità unica per parlare del vostro lavoro a coloro che potrebbero essere interessati a investire su di voi. Potrete proporre le vostre idee ai leader dei settori dello spettacolo e dei media di vostro interesse. Gli speed date sono ad accesso gratuito, su prenotazione.

27 agosto, ore 15.00

Editrice Zona ActorsPoetryFestival
Casa Editrice
Piero Cademartori

Speed date con Piero Cademartori

Originario di Genova, Piero Cademartori è titolare dei marchi editoriali (leggi tutto)

27 agosto, ore 19,00

Speed date con Ida Sansone

29 agosto, ore 19,00

Speed date con Paola Ergi

7 settembre, ore 11,00

Speed date con i giurati di Portofino Dubbing Glamour Festival

Gli Speed date sono gratuiti e a numero chiuso e sono accessibili solo su prenotazione a info@teatrogag.com.


Il costo dei workshop deve essere saldato al momento della prenotazione online, se con carta di credito senza conferma. Se con bonifico con conferma dell’avvenuto pagamento a info@teatrogag.com.