18app

Un’estate piena di talento

Il Teatro G.A.G.(Gruppo dei Giovani Artisti G.A.G.) è tra le realtà accreditate per il Bonus Cultura 18app del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Potrai spendere i tuoi buoni per biglietti e abbonamenti ai nostri spettacoli e anche per i nostri corsi di recitazione e doppiaggio. Non ci sono limiti di spesa per un singolo evento o corso: i buoni possono essere gestiti in qualsiasi modo, purché entro la data di scadenza. Per la tua vacanza studio, se sei un appassionato di cultura e spettacolo, passa la tua estate con noi. Il Bonus Cultura è nominale e può essere usato unicamente dal beneficiario sotto forma di Carta Elettronica con un importo massimo di € 500,00.

Quando

Hai tempo fino al 31 agosto 2021 per registrarti a 18app e fino al 28 febbraio 2022 per usufruire del tuo Bonus Cultura. Potrai acquistare abbonamenti e biglietti per accedere agli eventi di ActorsPoetryFestival 10th – Dubbing Glamour Festival. Per accedere ai corsi di recitazione e doppiaggio scrivi una mail a info@teatrogag.com e segui le nostre indicazioni.

Come fare

Vai sul sito 18app e accreditati con la tua identità digitale (SPID) per creare un buono scegliendo GRUPPO DEI GIOVANI ARTISTI G.A.G. Quindi verifica i prezzi dell’abbonamento, biglietto/corso, inserisci l’importo corrispondente e stampa il buono da presentare presso la biglietteria del Teatro o la Scuola di recitazione e media per la conversione in biglietti e iscrizioni.

Taggato con: