Presentazioni di libri

presentazione di libri

Momenti di riflessione aperti al pubblico

Presentazione di autori di successo ad ActorsPoetryFestival 9th- Dubbing Glamour Festival 2nd al Museo dell’attore di Genova e al Munizioniere di Palazzo Ducale. Momenti di riflessione aperti al pubblico. Un appuntamento a cui teniamo molto, in Programma anche nel 2020, dove anche in questa edizione il Consolato del Giappone di Milano ci onora del suo Patrocinio.

10 settembre 2020, ore 10:00-11:00, Museo dell’attore: La locanda del gatto nero, di Yokomizo Seishi

Yokomizo Seishi (Kobe 1902-Tokyo 1981), ottenne un grande seguito di lettori divenendo in Giappone modello della crime story. Alla presentazione sarà presente il traduttore dal giapponese Francesco Vitucci (Alma mater Studiorum, Università di Bologna). Letture a cura di Hal Yamanouchi. Presentazione: Roberto Trovato (Università di Genova). Vedi i dettagli su Sellerio editore.


29 SETTEMBRE 2020, ORE 17:00, Palazzo Ducale Sala del munizioniere: ti ucciderò dopo Natale, di marco Salotti

Ti ucciderò dopo Natale

Marco Salotti, professore per vent’anni di Storia del Cinema all’Università di Genova e Vice presidente del Teatro Nazionale di Genova, è un vincitore del Premio Giuria Viareggio 2016 per “Reality in Arcadia”. Presentazione a cura di Roberto Trovato. Letture a cura di Stefano De Sando.