ACTORSPOETRYFESTIVAL 9TH- DUBBING GLAMOUR FESTIVAL

Actors&PoetryFestival 9thha debuttato col suo Spin off Dubbing Glamour Festival 2nd con importanti novità rispetto alle precedenti edizioni sul piano degli aiuti e delle collaborazioni che hanno coinvolto l’impianto stesso del progetto. L’entrata del MIBACT fra i sostenitori ha garantito l’immagine forte e il programma si è arricchito di prestigiosi partner e iniziative culminate in un vero e proprio spettacolo, il Gran Gala finale. Fra le novità, l’attuale emergenza sanitaria non ha potuto impedire lo svolgersi della gran parte del progetto regolarmente e con ancora maggior forza ma, il contingentamento degli spazi e le misure di sicurezza imposte a livello nazionale, hanno avuto senza dubbio effetti sull’accoglienza degli artisti invitati e dei concorrenti, sul programma e sulla datazione. Il Festival per questi motivi è stato preparato in pochissimo tempo.  E se c’è una situazione in cui ci saremmo aspettati una forte riduzione delle presenze al festival è proprio questa, ma mai come in questa edizione si sono confermati gli appuntamenti a Genova con un livello artistico molto più alto del solito, risultato ed effetto probabile anche dei nuovi e forti partenariati. 

ActorsPoetryFestival è un progetto sul mercato del lavoro dell’attore e degli autori -performer nato nel 2012. Link ai premi

Con CDC Sefit Group in Giuria ad ActorsPoetryFestival – Dubbing Glamour Festival 2020, la maggior produttrice di film e serie tv nazionale.

Ogni anno presentiamo prestigiosi Partner e professionisti. Nel 2020 nasce una delle edizioni più Glamour di sempre.

Emons :libri Audiolibri

Storytel

Takamori

Ass. Il Gatto certosino ActorsPoetryFestival - Dubbing Glamour Festival