Targa della Regione Liguria a Melina Martello per CVD Cine Video Doppiatori

Targa a Melina Martello consegnata da Eugenio Pallestrini

Un riconoscimento speciale della Regione Liguria.

Siamo molto orgogliosi che nella decima edizione di ActorsPoetryFestival e nella terza del Dubbing Glamour Festival la Regione Liguria abbia consegnato una Targa a Melina Martello per CVD (Cine Video Doppiatori) per le mani del Prof. Eugenio Pallestrini, incaricato da Ilaria Cavo (AssessorePolitiche socio sanitarie, Politiche giovanili, Scuola, Cultura e Spettacolo)  come già era avvenuto per Annalaura Carano Di Warner Bros e Giancarlo Giannini (Comune di Portofino). Trascriviamo per i nostri lettori il testo a firma del Presidente della Regione Giovanni Toti. La consegna è avvenuta della consegna sul Palco del Salone del Minor Consiglio di Palazzo Ducale, luogo straripante di grande cultura e arte.

“Per il grande impegno ed i grandi meriti artistici riconosciuti a livello internazionale che hanno particolarmente distinto la società CVD nell’ambito culturale del doppiaggio. Giovanni Toti”.

La Giuria delle Dubbing Battles di Palazzo Ducale: nella foto Marco Mete, Eugenio Pallestrini, Melina Martello.
Giuria delle Dubbing Battles: Roberto Trovato, Luca Dal Fabbro, Melina Martello, Daniela Capurro, Marco Mete, Eugenio Pallestrini.