GENOMA FILM IN GIURIA AL DUBBING GLAMOUR FESTIVAL

Paolo Rossi Pisu eEmanuela Zaccherini di GENOMA FILM da Hollywood a Genova in cerca di attori al Dubbing Glamour Festival. Due registi che proprio in questi giorni stanno curando a Los Angeles le celebrazioni e la Cerimonia della posa della Stella sulla Walk of Fame dedicata a Luciano Pavarotti. In programma il prossimo 24 agosto 2022 alle 11.30 (orario di Los Angeles) al 7065 di Hollywood Boulevard, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su walkoffame.com e ripresa in prima serata da RAI 5.  Non è la prima volta: nel 2021 Paolo Rossi Pisu aveva già curato l’Oscar alla carriera a Lina Wertmuller.

GENOMA FILMS

Genoma Films di Paolo Rossi Pisu è una società di produzione e distribuzione italiana che ha al suo attivo diversi film tra cui la commedia di successo Nobili Bugie e alcuni restauri come Italiani Brava Gente di Giuseppe de Santis e Pasqualino Sette Bellezze di Lina Wertmuller che, presentato a Cannes nel 2019 ha dato il via al riconoscimento dell’Oscar. Genoma film con Emanuela Zaccherini (produttrice) in Giuria mette in palio un contratto per un attore/attrice al Dubbing Glamour Festival, candidature aperte fino al 5 settembre 2022.

Marta Miniucchi, regista di Benelli su Benelli, che ha partecipato alle Giornate degli autori nel 2021 e che quest’anno è premiata nell’ambito del Festival di Venezia, è presente ed è stata fra le promotrici della Stella a Pavarotti, essendo la regista pesarese che si è aggiudicata l’endorsement di FILM COMMISSION MARCHE, Ministero della Cultura – Direzione Generale del Cinema per il Film “Benelli su Benelli”. È presente a Los Angeles insieme alla Delegazione della città di Pesaro, città della Cultura 2024