I vincitori della Sezione audiolibri del Dubbing Glamour Festival e della Sezione Poetry di Actors Poetry Festival – 11th ed.

Pubblichiamo i vincitori della sezione audiolibri del dubbing glamour festival e della sezione poetry di ActorsPoetryFestival 11 th Sezione Audiolibri e Poetry

Sezione audiolibri del Dubbing Glamour Festival 4th Edition

Si sono concluse le Sezioni audiolibri (Dubbing Glamour Festival) e Poetry (ActorsPoetryFestival) a Palazzo Ducale con la proclamazione dei vincitori.

Le migliori voci dell a 4° edizione del Dubbing Glamour festival entrano nella scuderia di LibriVivi. Roberta Barbiero e Stefano Guerrieri i primi classificati alle Audio battles. La casa editrice ha deciso di premiare con piccole parti anche Anna Barabino, Luca Coppola e Aurora D’Archi. Sono invitati a sostenere provini Pietro Cerchiello, Alice Celeste Soresina e Beniamino Rosa.

Piccole parti

Invitati a sostenere provini

Pietro Cerchiello, Ariele Soresina

Sezione Poetry di ActorsPoetryFestival 11th

Giuliano Ladolfi editore premia con la pubblicazione dell’opera Beniamino Rosa


La scheda di iscrizione è valida per tutte le sezioni, eccetto Audiolibri e Poetry, le cui selezioni si concludono il 9 agosto 2022. Il mancato pagamento della quota di iscrizione determina l’impossibilità per i concorrenti di ottenere il pagamento dei premi in denaro e dei rimborsi ai finalisti, qualora dovuti. Il pagamento dei premi/rimborsi in denaro è sottoposto ai requisiti di professionalità rispetto alla candidatura presentata.