Bando E regolamento

Pubblicato il Bando per partecipare ad ActorsPoetry Festival 9th – Dubbing Glamour Festival 2nd, con una Call rivolta agli attori e agli autori performers e una Nova Sezione Poeti. Si raccomanda di prendere visione del Regolamento prima di compilare la scheda di Iscrizione e di seguire i link di seguito per leggere e scaricare i materiali: 

I Concorrenti vincitori o Finalisti delle precedenti edizioni eventualmente candidati, sono ammessi direttamente alle Semifinali di Palazzo Ducale.

ACTORSPOETRYFESTIVAL 9th- Genova Dubbing Glamour Festival 2nd

Il Teatro G.A.G. dà il via alla 9° edizione di ActorsPoetryFestival – Dubbing Glamour Festival 2nd. Lo Spin-off, così come lo storico Festival, approfondisce il progetto sul mercato del lavoro degli attori e riguarda, in particolare, il doppiaggio. Dal 2019, nell’edizione n. ZERO di Portofino presieduta da Giancarlo Giannini, il Dubbing Glamour Festival ha concluso i lavori con le Dubbing Battles, mentre precedentemente i lavori della Sezione erano chiusi dalle Live di doppiaggio. In questa seconda edizione debutta al fianco di CDC SEFIT GROUP, storica Casa di Produzione, che ha doppiato tutti i film più famosi della storia del Cinema. ActorsPoetryFestival 9th approfondisce in questa edizione il settore dell’audiolibro e dei Podcast e vanta un partenariato di assoluto prestigio accanto a due colossi:

EMONS: LIBRI E AUDIOLIBRI: Casa editrice romana, leader del settore audiolibri in Italia. Dal 2007 pubblica audiolibri in formato fisico (cd mp3) e digitale (mp3 in download) letti dai migliori attori, autori e artisti sulla scena contemporanea. 

STORYTEL: Casa di produzione e distribuzione nata in Svezia nel 2005 è la prima piattaforma europea per gli audiolibri. Considerata il Netflix degli audiolibri vanta un repertorio di circa 100.000 audiolibri in tutte le lingue.

Annualmente ActorsPoetryFestival e il Dubbing Glamour Festival aprono ad una full immersion nei canali lavorativi degli attori e degli autori performer. I due progetti trattano la produzione, i contratti, il finanziamento, la visibilità e la distribuzione dei contenuti di intrattenimento. I concorrenti vi partecipano per vincere contratti, scritture teatrali e produzioni editoriali con le Produzioni.