Edizione 2017

ActorsPoetryFestival 6th

3-10 luglio 2017

ActorsPoetryfestival 6th un appuntamento di successo con eccellenze in giuria e alta professionalità dei partecipanti. In Giuria: Angelo Pastore (direttore Teatro Stabile di Genova), un appuntamento senza precedenti per l’importanza dei premi in palio. A partire dalla scelta delle splendide cornici di Palazzo Ducale, Museo Biblioteca dell’Attore di Genova, Auditorium di Strada nuova e Villa Piaggio.  In Giuria Roberto Trovato (Drammaturgia Università Genova), Daniela Capurro (direzione artistica), Roberto Padovani (Creative coordinator SDI Media), Claudio Moneta (doppiatore), Graziella Corsinovi (Storia del Teatro e dello Spettacolo Università di Genova), Eliana Miraglia (Caporedattore RAI Liguria ), Paola Ergi (GOODmood), Rosa Elisa Giangoia (Presidente Ass. Il gatto certosino).

Una non stop di 11 ore

La platea di Palazzo Ducale, con costante presenza di addetti ai lavori, ha ospitato una non stop di 11 ore nel Salone del Minor Consiglio del Ducale per la giornata di chiusura. La sesta edizione di Actors&PoetryFestival, iniziata con le Live di doppiaggio e finita con le premiazioni finali, ha visto vincitrice Valentina Virando, attrice torinese.

La platea di Palazzo Ducale, con costante presenza di addetti ai lavori, ha ospitato una non stop di 11 ore nel Salone del Minor Consiglio. I concorrenti hanno saputo conquistare le Produzioni e vincere gli ambiti premi messi in palio. I premi, assegnati dalla Giuria, sono stati così attribuiti:

VINCITORI SEZIONE ATTORI

Vincitori ActorsPoetryFestival 2017

VINCITORI SEZIONE POETRY

Marcia Roberto 2

PREMIO ESORDIENTI

Alberto Mastroddi 2

SEGNALAZIONI

Segnalazioni