Abbiamo ampliato le nostre collaborazioni per rendere Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival sempre più in linea con l’Agenda 2030. Col nostro operato contribuiamo a: 1) Sconfiggere la povertà, 3) Salute e benessere, 4) Istruzione di qualità; 5) Parità di genere; 8) Lavoro dignitoso e crescita economica; 10) Ridurre le disuguaglianze, 11) Città e Comunità sostenibili, 16) Pace giustizia e Istituzioni solide, 17) Partnership per gli obiettivi. Siamo inoltre attenti e nella platea di ASVIS (Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile), alle cui iniziative partecipiamo.
La nostra Green policy
Ispirati al programma Culture & Creativity, contribuiamo all’obiettivo di Tripla Transizione così come riformulato di recente: Green, Digital e Social. Il progetto è iniziato con la condivisione del miglioramento della gestione sostenibile dei nostri eventi culturali principali affiancandoci ad Italcert per la rendicontazione delle emissioni gas serra e per relazionare sugli aspetti di sostenibilità ambientale.
Ridurre sempre più l’impatto ambientale sulla comunità e sull’ambiente circostante è importante per noi e per tutta la nostra filiera di pari passo con la crescita, la sostenibilità e il perseguimento degli Obiettivi del Green Deal europeo e dell’Agenda 2030.








